SCHEDA TECNICA:
Indonesia Wildlife
14 giorni / 13 notti
A partire da 2.647 euro a persona
Un viaggio unico che vi porterà alla scoperta dell’affascinante mondo animale che abita le foreste indonesiane. Seguendo le acque del fiume Seikonyer raggiungerete Camp Leakey, Pondok Tanggui e Tangjing Harapan, campi di conservazione ambientale e animale in cui avrete l’occasione di fare amicizia con simpatici Oranghi. Vi emozionerete alla vista dei cuccioli rimasti orfani che vengono amorevolmente accuditi in queste strutture. Potrete decidere di essere voi a nutrire queste tenere creature, dando loro da mangiare della frutta o del latte. Il vostro tour in questa magica terra finirà tra le incantevoeli isole di Karimunjawa, dove ad attendervi ci saranno tanto sole e spiagge da favola.
Partenze da Milano, Roma, Venezia, Firenze, Pisa, Napoli e Bari con voli Lufthansa, con trasferimenti e voli domestici.
Tour guidato in lingua inglese
Nei periodi di alta stagione potrebbero esserci supplementi volo e land
JAKARTA
Borobudur Jakarta 4* – 1 Notte
TOUR GUIDATO ORANGHI E WILDLIFE
Rimba Lodge – 4 Notti
SEMERANG
Novotel Semerang 4* – 1 Notte
KARIMUNJANA
Kura Kura Resort 4* – 7 Notti
Con trattamento di mezza pensione
Incluso nella quota: 3 cene, 3 pranzi, colazione americana in tutte le strutture, tour con guida parlante in inglese, ingresso parchi nazionali e voli intercontinentali e domestici.
La quota non comprende: Acadian Museum Bonaventure, visto d’ingresso (USD 25,00/pax valido per un massimo di 30 gg di soggiorno), assicurazione annullamento, pasti e bevande non indicati, mance ed extra in genere, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio € 60,00 p.p., tutto quanto non espressamente indicato.
DOCUMENTI DI ESPATRIO
Data la variabilità della normativa, è sempre necessario consultare, all’ atto della prenotazione e in tempo utile prima della partenza, il sito www.viaggiaresicuri.it, dove il 2 marzo scorso è stato pubblicato sul focus ‘documenti per viaggi all’ estero quanto segue per i paesi extra Schengen: ‘Ai viaggiatori diretti all’ estero si consiglia di munirsi sempre di passaporto, con validità residua ed eventuale visto richiesti dal paese di destinazione (informarsi al riguardo presso il competente ufficio diplomatico-consolare in Italia
Si ricorda inoltre che: dal 26 giugno 2012 anche i minori devono essere muniti di documento
ALI.